23 pensieri su “Il salone del libro di Torino

  1. Grazie tesoro, mi ha fatto tanto piacere ritirare il premio dato “da te”, è stata una dolce sorpresa … appena ho due minuti appenderò il tuo dono … e poi farò altrettanto con amici di blog … ti sono infinitamente grata per avermi dedicato questo piacevole pensiero … perdonami se riuscirò a procurarmi “chiodi e martello” per esporlo solo nei prossimi giorni … ma essendo imbranata ho bisogno di dedicarci del tempo … un grosso baciotto e grazie ancora sei stata infinitamente carina …

  2. Vedo che già ti hanno fatto notare l’errore di battitura del mese…secondo me, hai fatto apposta per vedere se uno legge, vero? 🙂

    bello comunque il tema portante, gli altri sono le nostre diversità che spesso non ci piaccino.

    Accetto volentieri il premio, graziiiiie.

    Ps. spero di esporlo quanto prima.

    Buona giornata

  3. Ciao Corinina e buona giornata a te!!! Bene, io proporrei di organizzare un bel pulman turistico e, anche a mie spese, mandare alcuni blogger a visitare la Fiera a Torino!!! (eheheheheheh!!!) Mi son trovato coinvolto in certe “risse” che ancora non mi spiego come sia stato possibile!!!

    Ti auguro una buona serata.

  4. Strano paese l’Italia , sentivo ieri alla radio che c’è una forte richiesta di libri , quasi al livello delle altre nazioni , ma che in media gli italiani leggono meno di 1 libro all’anno procapite. Ciò vuol dire che ci sono persone che leggono tanto che conpensano quelle che non leggono punto.
    Che il libro sia un sopramobile ?
    un saluto
    gowen

  5. Ciao Corinina. Risse io, a Torino? Ma se non sono capace neanche di far male ad una mosca!!!!

    Mi sono spiegato male!! Le risse a cui ho accennato, erano verbali e svolte qua, in rete tra bloggers. Brutte esperienze che spero di non ripetere anzi, mi sono ripromesso di non “cascarci” più in certe provocazioni.

    Ora, considerato il titolo della rassegna che tu indicavi (Io e gli altri) mi era venuta l’idea…

    Ti auguro una buona serata e ciao

Lascia un commento