Un premio che dedico a tutti i miei amici

198f0f080317943a9c6ad35bcd283064.jpgEcco il premio che dalla cara Gabry mi è stato dedicato e che a mia volta estendo a tutti gli amici del mio blog. Veramente non credo di averlo meritato: non so posizionare le immagini (per questa sono dovuta andare a lezione ),nè so inserire nei post musiche o altro. Veramente credo di sapere solo scrivere,forse,e quindi di riuscire poco divertente ed amena. Tuttavia l’amicizia sì ,quella ha il cuore molto grande,quindi in suo nome ho accettato il riconoscimento e lo passo sollecitamente a quanti ,bontà loro,mi corrispondono rendendo i giorni più rapidi e allegri. Grazie a tutti i premiati perchè siano maggiormente motivati a sentirsi vicini!

Un premio che dedico a tutti i miei amiciultima modifica: 2008-06-23T21:30:00+02:00da corinina
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Un premio che dedico a tutti i miei amici

  1. Dai però, Corinina vedi che l’immagine adesso nel post sei riuscita a metterla, sai cosa ho pensato, appena ho un pò di tempo dispionibile, ti mando una mail con poche e semplici istruzioni per poter mettere anche delle immagini nei post.
    mettere della musica o nel post oppure fissa nel blog che parte appena qualcuno accede alla tua Home page.
    Sai non è difficile e che purtroppo uno si trova spiaxzzato quando non conosce bene il funzionamento delle cose, ma poi vedrai una volta che ci hai fatto la mano , è tutto di una facilità disarmante.

    Un saluto e buona giornata.

  2. Si’ Cori, con la dovuta prudenza una battaglia e’ vinta, e’ stata dura e ancora dovro’ combattere ma il piu’ e’ fatto. E’ stata una settimana massacrante e questo week-end non risparmiera’ energie ma sono contento. Ti ringrazio per la vicinanza e il sostegno morale, e’ bello sentire persone amiche che tifano per te, grazie dal mio cuore di Lupo
    A presto

Lascia un commento