Meno male che l’arte ci salverà

Ho ricevuto una e mail firmata da Mariluna che mi chiede notizie d’un quadro da me presentato nel blog ,nel 2011,(un’eternità!) .Poi mi sono ricordata che l’avevo proposto in occasione della mostra d’una mia amica,Rita Alleruzzo ,da me presentata per una serata in un teatro con il titolo “La luce e l’incanto”.

Grande successo,ovviamente! Lei è molto brava e profondamente sensibile. Ora Mariluna mi chiede se l’artista ha una galleria virtuale e se può vederla. All’epoca di internet  tutto è possibile e poi l’arte veramente ha una missione salvifica . Senza, la nostra vita sarebbe immersa in una nebbia senza fine.Mi sembrerebbe di non respirare più.Non potendo rispondere direttamente a Mariluna che non mi ha lasciato il suo recapito ,invio a lei e a quanti come lei amano l’arte contemporanea l’indirizzo richiesto:www.artgallery.net/Rita Alleruzzo

Meno male che l’arte ci salveràultima modifica: 2013-04-16T17:35:53+00:00da corinina
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Meno male che l’arte ci salverà

  1. Buonasera Corinina,
    La ringrazio per la sua gentilissima risposta a maggior ragione che il post pubblicato da Lei risaliva a 2 anni fa.

    Il sito che Lei menziona è lo stesso che compare digitando il nome dell’artista. Speravo in un web tutto di Rita Alleruzzo con la maggior parte dei suoi quadri “in vetrina”… Ad ogni modo ho provveduto a contattare l’artista via email.

    Grazie per il suo blog e le sue pubblicazioni!
    È vero c’è ancora l’arte a salvarci!!!

    Mariluna

Lascia un commento